Supply Chain Manager
Il cliente Praxi è un’importante realtà imprenditoriale operante nel settore degli accessori. Nell’ambito di uno strategico sviluppo della propria organizzazione, ci ha incaricato di ricercare una figura di
SUPPLY CHAIN MANAGER
La posizione risponde direttamente alla direzione generale ed ha come principale obiettivo la realizzazione di una nuova organizzazione dei flussi dai fornitori situati in Far East alle piattaforme logistiche interne ed esterne, fino alla distribuzione Wholesale e Retail. Comporta ovviamente sia una parte di analisi e progettazione (organizzazione, flussi, sistemi informativi di supporto) che una componente di relazioni complesse interne ed esterne (fornitori, partner logistici, clienti). Il ruolo comporta il coordinamento di un piccolo team di lavoro.
Il profilo ideale è quello di un laureato già in possesso di pluriennale esperienza già maturata in ruoli simili all’interno del settore Moda o Lusso; risulta particolarmente utile l’abitudine a confrontarsi con fornitori asiatici (Cina e altri paesi dell’Estremo Oriente). Completano il profilo l’ottima conoscenza della lingua Inglese e l’attitudine informatica, unitamente a doti relazionali nei confronti di interlocutori interni ed esterni.
Le condizioni di inserimento saranno legate alle caratteristiche del candidato individuato e prevedono un contratto a tempo indeterminato con la qualifica di Quadro.
La sede di lavoro è situata a Firenze, ma saranno necessarie trasferte nazionali ed internazionali.