Store Manager
Il cliente Praxi è una multinazionale che crea, produce e distribuisce – attraverso una struttura verticalmente integrata – prodotti di design moderno, di elevata qualità ma accessibili ad una vasta clientela, in più di 70 Paesi nel mondo, attraverso una rete mondiale sia di punti vendita diretti che di rivenditori selezionati ed autorizzati.
Per l’apertura di un nuovo Concept Store siamo stati incaricare di ricercare uno:
STORE MANAGER
Il ruolo prevede il coordinamento di tutte le attività e risorse operative e la responsabilità di conseguire gli obiettivi quantitativi e qualitativi di vendita fissati dal proprio Area Manager e di occuparsi della gestione dello staff, al fine di creare un ambiente di lavoro vivace e un team performante (pianificazione dei KPI; organizzazione e pianificazione della turnazione; formazione e motivazione dello staff; risoluzione delle criticità…).
La posizione richiede inoltre la capacità di offrire ai clienti un servizio attento, cordiale e coerente con gli standard aziendali offrendo supporto e consulenza all’acquisto e di rappresentare adeguatamente il marchio valorizzandone l’immagine grazie anche ad un monitoraggio costante degli aspetti qualitativi del negozio.
Il candidato ideale ha già maturato una significativa esperienza come responsabile di negozio e consolidate esperienze di coordinamento all’interno di strutturati punti vendita del settore moda/accessori/gioielleria.
Si richiedono una solida esperienza di vendita assistita, capacità di gestione e organizzazione delle attività del team e una buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo spiccate capacità relazionali e comunicative.
L’azienda offre interessanti prospettive di sviluppo professionale e l’opportunità di inserirsi in un contesto in particolare crescita e dinamico.
La sede di lavoro: provincia di Firenze.