Sales engineer macchinari industriali
La risorsa prescelta, in possesso preferibilmente di una laurea magistrale in Ingegneria Gestionale / Meccanica /Elettronica sarà inserita all’interno dell’area commerciale e avrà la responsabilità di sviluppare sia nuove opportunità di business che di gestire il cliente sia nella fase di pre-commissioning che di commissioning del macchinario e impianto.
Requisiti
Il candidato ideale ha conseguito una Laurea magistrale in Ingegneria Gestionale ed è fortemente motivato a continuare un percorso professionale in ambito commerciale. Requisiti indispensabili sono la disponibilità ad effettuare trasferte estere (che rappresenteranno circa il 75% dell’attività prestata) e una fluente conoscenza della lingua inglese.
E’ richiesta inoltre una precedente esperienza nel ruolo in ambito metalmeccanico. Costituirà titolo preferenziale la provenienza dal settore dell’automazione industriale e l’esperienza nella vendita di capital equipment. Costituirà la conoscenza di una seconda lingua ( preferibilmente tedesco o spagnolo)
Contratto Tempo Indeterminato