Sales assistant alta gioielleria
Randstad Retail, divisione di Randstad Italia specializzata nella ricerca, nella selezione, nella formazione e nella gestione di specialisti in ambito Retail ricerca per importante azienda cliente attiva nel settore alta gioielleria un addetto/a vendite.
Inserimento diretto in azienda, contratto iniziale temponareo ai fini di stabilizzare la risorsa.
Ral dai 22.500 euro ai 25.000 euro + incentivi sul venduto.
Luogo di lavoro: Firenze centro
Impiego part time 30h settimanali: 5gg lavorativi su 7gg, a rotazione disponibilità a lavorare nel week end. L’azienda/cliente è disponibile a valutare anche inserimento full time, se la risorsa predilige un impiego a tempo pieno, la rotazione è sempre 5gg su 7gg lunedì-domenica.
La risorsa da inserire ha maturato almeno 3 anni di esperienza nella vendita assistita, preferibilmente in contesti alta gioielleria o lusso. Si occuperà di vendita assistita, gestione cassaforte, cassa, allestimento secondo i layout aziendali. Abituata ad analisi Kpi’s periodiche e utilizzo CRM aziendale.
Inglese necessariamente fluente, meglio se conoscenza di una seconda lingua: preferibile conoscenza della lingua russa. Buone capacità di lavorare in team, staff di circa 6 risorse.
livello di studio:
Diploma scuola superiore o Qualifica professionale