Sales Area Manager
Randstad Italia – divisione permanent placement – ricerca, per importante azienda operante nel settore metalmeccanico ad alto contenuto tecnologico, la figura di Sales Area Manager per l’area Emea.
Lingua: Inglese
Il candidato si occuperà – a diretto riporto del Direttore di Divisione – delle attività commercialii e dello sviluppo di nuove opportunità di business in tutta l’area assegnata, con particolare attenzione ai distributori e ai clienti regionali, oltre a dirigere e fornire supporto applicativo e formazione sui prodotti in tutta l’area con l’ausilio dei Product Specialist. Il candidato svolgerà la sua attività per il 70/80% del tempo in viaggi Internazionali.
Si richiedono: Laurea in discipline Ingegneristiche o affini, almeno 2 anni di esperienza nel settore elettronico e di prodotti ad alto contenuto tecnologico, con una comprovata esperienza nella gestione delle vendite, delle trattative commerciali e del marketing. Fluente conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata. Capacità di lavorare sia in team che in autonomia, orientamento all’obiettivo. Ottime competenze informatiche.