Responsabile prototipia
Una importante azienda operante a livello internazionale nel Luxury (Leather Goods) ha incaricato Praxi di ricercare una figura manageriale da inserire come
RESPONSABILE PROTOTIPIA
Il ruolo comporta responsabilità di tipo gestionale, nell’ambito di un importante gruppo di sviluppo dei prototipi. Richiede dunque una spiccata capacità di pianificazione ed organizzazione delle attività, unita a flessibilità operativa e a competenze tecniche pluriennali maturate nell’ambito della pelletteria di lusso. La posizione risponde alla direzione generale e coordina un gruppo di alcune decine di prototipisti esperti.
Il candidato ideale è un esperto gestore di risorse, in possesso di decennale esperienza in contesti strutturati, caratterizzati da elevati standard di servizio e da competenze tecniche diffuse. Sono richieste doti comunicative ai diversi livelli, nonché l’abitudine a relazionarsi con interlocutori anche esterni all’azienda.
Sono richieste doti manageriali e di capacità di guidare un gruppo al raggiungimento degli obiettivi.
Le condizioni di inserimento saranno determinate sulla base delle esperienze e competenze della figura individuata. La sede di lavoro è situata a Firenze.
Rif. ES50930