Responsabile produzione calzatura donna
Quanta Italia Spa – Sistema Moda – per dinamica Azienda di produzione di calzature lusso donna, operante a livello internazionale, ricerca un/una:
RESPONSABILE TECNICO
DI PRODUZIONE
(calzature donna)
La figura, che riporta direttamente alla Proprietà, dovrà gestire e supervisionare tutti i processi di lavorazione presso fornitori esterni al fine di assicurare una corretta pianificazione nel rispetto delle scadenze.
La figura dovrà interagire con lo Stilista per trovare le soluzioni più idonee in questa fase di start-up dell’Azienda cercando nuovi produttori più corrispondenti alle esigenze dello Stile.
Il candidato dovrà avere una pluriennale esperienza in ruoli analoghi e in Società di produzione evolute dal punto di vista tecnologico oltre alla conoscenza di tutti i settori di produzione della calzatura.
Una solida personalità e forte leadership per la gestione dei laboratori indiretti, disponibilità ad assumersi la responsabilità relativa alla funzione, flessibilità e capacità di individuazione delle criticità sono requisiti indispensabili.
Si richiede infine una disponibilità a costanti trasferte.
Si prevede una retribuzione adeguata all’esperienza maturata con un inquadramento sia in qualità di dipendente diretto che come consulente esterno (p.iva).
Sede di lavoro: Toscana