Responsabile manutenzione impiantistica
Una importante realtà operante nel segmento più elevato del proprio settore di mercato ha incaricati Praxi di ricercare una figura senior di
RESPONSABILE MANUTENZIONE IMPIANTISTICA
(Facility Management)
Il ruolo – che prevede il coordinamento di un team – ha la piena responsabilità su tutte le attività di miglioramento e di ripristino delle strutture e degli impianti (principalmente idro-termosanitari ed elettrico), con riguardo a strutture destinate all’accoglienza in un’ottica di orientamento al cliente. La posizione prevede inoltre attività di energy management ed ottimizzazione consumi, supervisione delle tematiche legate a vigilanza e pulizia, gestione evoluta di fornitori.
Il profilo ideale è quello di un diplomato (geometra, perito edile o industriale) in possesso di significativa esperienza in attività gestionali ed operativi con riguardo alla manutenzione e agli sviluppi impiantistici di realtà (hotel, aeroporti, ospedali, ecc.) destinati ad accogliere un numero significativo di clienti/utenti, con una spiccata sensibilità rispetto agli standard (continuità di servizio, pulizia, ecc.).
Completano il profilo personale spiccata sensibilità economica unita a doti di coordinamento e problem solving operativo.
Le condizioni di inserimento – in un contesto interessante e con margini di ulteriore crescita – prevedono il contratto a tempo indeterminato, con una retribuzione legata alle competenze ed esperienze effettivamente maturate.