Responsabile di produzione
Il cliente Praxi è un importante Gruppo multinazionale con stabilimenti produttivi anche in Italia. Per sostenere un ulteriore processo di implementazione e change management su un proprio plant specializzato ci ha incaricato di ricercare il
RESPONSABILE DI PRODUZIONE
La funzione: alle dirette dipendenze del Plant Director, dovrà gestire una delle aree della produzione coordinandone le risorse tecniche, produttive ed umane con un focus particolare su organizzazione, efficienza e produttività.
Il candidato ideale, diplomato tecnico o laureato in ingegneria, ha maturato alcuni anni di esperienza in ruoli simili (Vice Responsabile, Team Leader…) e in contesti multinazionali caratterizzati da produzione a ciclo continuo durante i quali ha utilizzato strumenti evoluti (Six Sigma, Lean Production, ecc.) e ha sviluppato esperienze di gestione del cambiamento; buona conoscenza dell’inglese, leadership, doti di team building e forte orientamento al risultato completano il profilo ideale.
L’offerta prevede una retribuzione in linea con le esperienze maturate e l’inserimento in un contesto solido e in ulteriore evoluzione, parte di un importante Gruppo internazionale.
La sede dell’azienda è in alta Toscana.