Responsabile collaudo borse e piccola pelletteria
Per piccola e prestigiosa realtà del distretto fiorentino dedicata alla realizzazione di Leather Goods, Adecco ricerca un collaudatore pelletteria borse e piccola pelletteria.
Il candidato svolgerà la sua attività sia presso la sede aziendale, che presso i fornitori della provincia di Firenze, dedicati al montaggio del prodotto finito.
Supervisionerà la realizzazione dei prodotti per garantire gli standard qualitativi stabiliti e le caratteristiche tecniche del prodotto. Sarà un importante interfaccia tra brand e fornitore, al fine di garantire efficienza e qualità alla produzione e si confronterà con le varie funzioni aziendali, per andare a fornire soluzioni e risposte relative all’andamento della produzione e relative problematiche.
Il profilo ideale ha un’esperienza decennale nel settore, in particolare nella realizzazione tutte le fasi di lavorazione del prodotto: taglio, preparazione, montaggio e cucitura, ed ha successivamente sviluppato un’esperienza di circa quattro anni come Collaudatore.
Ha una preparazione tecnica completa del prodotto borsa, in termini di lavorazione, caratteristiche dei materiali, tempi e modalità di realizzazione. Completano il profilo orientamento al confronto e alla consulenza, spiccata predisposizione al problem solving e forte senso di responsabilità.
Contratto a tempo Indeterminato.
CCNL Pelli e Cuoio Industria, con inquadramento commisurato alla reale esperienza della risorsa.
Zona di Lavoro: Scandicci.