Responsabile amministrazione del personale e del payroll
Un importante Gruppo leader nel proprio settore, operante a livello nazionale e internazionale, ha incaricato Praxi di ricercare il
RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE E DEL PAYROLL
Il ruolo – che risponde al Responsabile Risorse Umane e coordina un team di risorse – prevede la responsabilità e il coordinamento di tutte le attività dell’ufficio amministrazione del personale ed in particolare le aree: paghe e contributi, le procedure per la gestione amministrativa dell’area payrolling e gestione costo del personale; applicazione del CCNL di riferimento e del contratto integrativo aziendale, area compensation & benefit, aspetti legali, fiscali e contributivi relativi ai rapporti di lavoro, rapporti con gli enti esterni competenti in materia.
Il candidato ideale è un laureato in possesso di significativa esperienza – almeno 6 anni – nel ruolo preferibilmente all’interno di contesti aziendali dimensionati e strutturati. È richiesta una ottima familiarità con i più diffusi supporti informatici (gestionali, applicativi Excel e Access in ambiente Windows) unita alla conoscenza buona della lingua inglese.
Le condizioni di inserimento, con l’inquadramento Quadro sono in grado di soddisfare le candidature più qualificate. La sede di lavoro è situata a Firenze.
Rif. SP50894