Responsabile acquisti – settore alimentare
Quanta Italia Spa – Firenze, per noto Gruppo operante nel settore alimentare a livello internazionale, ricerca un/una:
RESPONSABILE
UFFICIO ACQUISTI
La figura, riportando all’Amministratore Delegato, dovrà collaborare alla definizione delle linee strategiche e del budget di spesa avendo come obiettivo l’ottimizzazione dei costi e la qualità dei prodotti.
Si rapporterà a livello quotidiano con il Direttore Commerciale per l’individuazione e la messa a punto di nuovi prodotti e il miglioramento di quelli in essere con la responsabilità della gestione di alcune risorse.
Sarà suo compito la corretta negoziazione ed il continuo rapporto con i fornitori per ottenere le migliori condizioni senza perdere di vista lo standard della qualità.
Dovrà inoltre gestire i magazzini e la logistica sia per l’Italia che per l’Estero (corrieri, spedizionieri ecc.)
E’ richiesta un’esperienza precedente in un ruolo similare in analogo settore ed in strutture organizzative articolate (es. Multinazionali) da almeno 7/10 anni.
Il candidato ideale è laureato in materie economiche, proviene dal settore di competenza, conosce la lingua inglese in maniera fluente oltre a possedere una forte determinazione, flessibilità ed una buona dose di umiltà.
Completano il profilo dinamismo, forte capacità di gestione e problem-solving, affidabilità, brillantezza e forte motivazione per il settore.
Sede di lavoro : Provincia Firenze
INVIA LA TUA CANDIDATURA PER QUESTA OFFERTA DI LAVORO