Responsabile acquisti – settore alimentare
Quanta Italia Spa – Firenze, per noto Gruppo operante nel settore alimentare a livello internazionale, ricerca un/una:
RESPONSABILE
UFFICIO ACQUISTI
La figura, riportando all’Amministratore Delegato, dovrà collaborare alla definizione delle linee strategiche e del budget di spesa avendo come obiettivo l’ottimizzazione dei costi e la qualità dei prodotti.
Si rapporterà a livello quotidiano con il Direttore Commerciale per l’individuazione e la messa a punto di nuovi prodotti e il miglioramento di quelli in essere con la responsabilità della gestione di alcune risorse.
Sarà suo compito la corretta negoziazione ed il continuo rapporto con i fornitori per ottenere le migliori condizioni senza perdere di vista lo standard della qualità.
E’ richiesta un’esperienza precedente in un ruolo analogo nel settore specifico ed in strutture organizzative articolate da almeno 5 anni.
Il candidato ideale è diplomato e/o laureato in materie tecnico-alimentari, proviene dal settore di competenza, conosce la lingua inglese in maniera fluente e possiede una forte determinazione.
Completano il profilo dinamismo, forte capacità di gestione e problem-solving, affidabilità, brillantezza e forte motivazione per il settore.
Sede di lavoro : Provincia Firenze