Responsabile acquisti e controllo di gestione
MAW Men at Work s.p.a. Divisione Search & Selection, Filiale di Firenze
ricerca per importante azienda cliente operante in ambito chimico
1- RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI E CONTROLLO DI GESTIONE
La risorsa, rispondendo direttamente all’AD, si occuperà della gestione dell’Ufficio acquisti e della sua riorganizzazione, gestione dei rapporti con i fornitori acquisiti, gestione trattative e scouting nuovi fornitori in continua collaborazione con i responsabili di laboratorio per gli acquisti di materiale tecnico o macchinari specifici. La risorsa si occuperà, inoltre, in collaborazione con l’ufficio amministrativo, dell’implementazione del sistema di controllo di gestione, redazione budget ed analisi costi e scostamenti.
Si richiede Laurea in Economia o Ingegneria Gestionale, precedente esperienza maturata in qualità di Responsabile acquisti di almeno 5 anni preferibilmente in aziende operanti nei settori chimico/farmaceutico/alimentare. Si richiedono inoltre buone competenze in ambito controllo di gestione e contabilità analitica.
Completano il profilo ottime conoscenze informatiche (Word, Excel, Powerpoint e buona conoscenza di programmi di contabilità.
Si offre contratto a tempo indeterminato diretto in azienda, inquadramento e retribuzione saranno commisurati alla reale esperienza del candidato.
Luogo di lavoro: Firenze nord
Orario:full time