Project Engineer – facilities di produzione
Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. N°1101-SG), ricerca per multinazionale settore farmaceutico :
PROJECT ENGINEER FACILITIES DI PRODUZIONE
La persona ricercata sarà il riferimento per progetti trasversali in ambito impiantistico, seguirà l’;implementazione dei progetti volti al miglioramento delle performance e dell’;efficienza degli impianti e di tutto il project management relativo alle utilities di produzione (area GMP).
Nello specifico: supervisionerà i progetti di revamping ed il loro allineamento agli standard di qualità prefissati; applicherà l’;approccio con analisi del rischio sui progetti critici; analizzerà e si occuperà della risoluzione di eventuali problemi e fermo impianti seguendo i principi CAPA; sarà il riferimento tecnico per il revamping sugli impianti GmP critici (Sistemi Hvac, produzione e distribuzione di PW, WFI, Clean Steam); seguirà l’;implementazione di progetti volti al miglioramento delle performance e dell’;efficienza degli impianti; sarà il project manager di riferimento per SAP PM.
REQUISITI
Laurea Specialistica in Ingegneria Meccanica
Esperienza almeno biennale nelle attività sopra descritte maturata in realtà farmaceutiche
Conoscenza normative GMP
Fluente conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta.
Inquadramento: assunzione a tempo indeterminato, RAL commisurata all’esperienza
Sede: Firenze