Neolaureato indirizzo economico – cinese
MODULO Group opera nell’area della gestione e sviluppo delle risorse umane. Grazie ad un’accurata politica volta a migliorare le competenze delle risorse coinvolte, Modulo Group è in grado di offrire ad aziende e candidati un servizio di elevato valore aggiunto.
Per la prima banca italiana rivolta a clientela internazionale ed in particolare ai cittadini non appartenenti alla Comunità Europea, in ottica di rafforzamento della propria filiale di Prato stiamo ricercando
NEOLAUREATO INDIRIZZO ECONOMICO – CINESE OTTIMO
Il candidato ideale è di madrelingua cinese preferibile wenzhu, parla fluentemente l’italiano e il cinese, ed è in possesso di diploma e/o Laurea ad indirizzo economico/giuridico. La risorsa, dopo una fase di training, verrà inserita in un istituto bancario operante a livello nazionale, occupandosi delle attività di front office con particolare riferimento alle operazioni di cassa (predisposizione RID, bonifici, RIBA, versamenti, prelievi, etc) e proposizione commerciale dei prodotti bancari (es. carte di credito, conti correnti, carte revolving, etc). si valuteranno anche candidature di neolaureati.
Requisiti richiesti:
– Conoscenza della lingua e della cultura cinese
– Laurea ad indirizzo economico/giuridico
– Ottima conoscenza della lingua italiana
Condizioni di inserimento: contratto del Credito con una retribuzione in linea con l’esperienza maturata.