Modellista CAD cinture
Quanta Italia – per Azienda dinamica e leader di un marchio unico, riconosciuto e affermato in campo internazionale – ricerca per la propria struttura interna, un/una:
MODELLISTA CAD
CINTURE
Il cui ruolo sarà quello di sviluppare modelli tramite il sistema CAD di cinture seguendo le indicazioni ricevute dall’Ufficio Stile e garantendo la corretta realizzazione dei prototipi da parte dei façonisti esterni.
La figura dovrà inoltre:
Curare in maniera autonoma il continuo confronto con l’Ufficio Stile e l’Ufficio Sviluppo Prodotto in relazione allo sviluppo dei modelli di cinture da realizzare;
Garantire la realizzazione dei prototipi presso i fabbricanti assicurando che i prototipi da loro realizzati coincidano con le indicazioni ricevute nei tempi richiesti;
Gestire e risolvere le criticità che potrebbero presentarsi;
Seguire l’industrializzazione della collezione apportando le modifiche richieste da parte dell’Ufficio Stile e Merchandising.
Il profilo ideale possiede un’esperienza pregressa nella mansione di almeno 5 anni con conoscenza utilizzo sistema CAD.
La conoscenza delle caratteristiche tecniche dei pellami e delle strutture tecniche delle cinture rappresenta requisito preferenziale.
La conoscenza di una lingua straniera tra inglese o francese, ottime doti relazionali e di precisione completano il profilo.
Sede di lavoro: Scandicci (FI)