Marketing Project Coordinator
Per azienda cliente, opeante nell’ambito virtual reality, Manpower seleziona una figura di Marketing Project Coordinator.
La risorsa inserita all’interno dell’Ufficio Marketing & Comunicazione si occuperà della parte after sales accompagnando i colleghi commerciali nel proporre nel modo migliore ai clienti prospect le soluzioni messe in campo dall’azienda. Dovrà quindi essere in grado di raccogliere le esigenze dei clienti e analizzarle per poter veicolare loro la soluzione migliore. Inoltre dovrà supportare i colleghi dell’ufficio marketing a trovare il modo più efficace con cui improntare la comunicazione. Acquisito il progetto, svolgerà la funzione di mediatore tra i partner esterni che si occuperanno della realizzazione tecnica e le figure commerciali al fine di assicurare che i progetti vengano consegnati secondo tempistiche, qualità e budget concordati nella fase iniziale.
Il candidato/a ideale è in possesso di Laurea in Comunicazione/Marketing o cultura equipollente e ha sviluppato un’esperienza in azienda strutturata in analoga mansione. Completano il profilo ottime doti comunicative, mentalità analitica e sensibilità verso le scadenze.
Offering: Contratto a tempo determinato diretto in azienda con una RAL di c.ca 25 Mila Euro.