Manutentore veicoli e automezzi pesanti
Randstad Italia per ALIA Servizi Ambientali ricerca 1 Manutentore di Veicoli ed Automezzi pesanti.
La figura selezionata si occuperà della manutenzione di mezzi pesanti mediante le attrezzature preposte all’interno delle officine aziendali con autonomia operativa limitata all’esecuzione del proprio lavoro nell’ambito di istruzioni dettagliate.
La sede di lavoro iniziale sarà Firenze con possibilità di trasferimento in tutte le sedi di Alia.
E’ richiesta esperienza come manutentore in autofficine di veicoli pesanti o in officine di attrezzature per igiene urbana, agricole, betoniere o macchine movimento terra, sia come riparatore generico che come elettrauto.
Si richiede patente di categoria B e conoscenze di base nell’utilizzo del PC.
Saranno considerati requisiti preferenziali patente C e attestati professionali di manutentore di autocarri o elettrauto, attestati di formazione per corsi IVECO/MERCEDES o altri.
Si offre contratto iniziale di 6 mesi con prorogabile fino a 12 e possibilità di trasformazione a tempo indeterminato (a completa discrezione dell’azienda) ai sensi del regolamento aziendale in materia di selezioni.
Ai candidati NON in possesso di patente C, sarà chiesto l’impegno a conseguirla (a propria cura e spese) come precondizione per la possibilità di trasformazione a tempo indeterminato.
livello di studio:
Licenza media