Manutentore impianti di processo
Atempo Spa filiale di Santa Croce sull’Arno ricerca per azienda cliente del settore materie plastiche della zona di Empoli n°1 manutentore impianti di processo.
L’operatore, sulla base di indicazioni, disegni tecnici, schemi di montaggio e cicli di lavorazione, dovrà eseguire lavori di precisione e di natura complessa per la costruzione, l’adattamento, la riparazione, la manutenzione al banco o su macchine operatrici, assemblando e montando le attrezzature, i macchinari o loro parti e gli impianti.
Richiesto possesso di diploma di perito meccanico o elettromeccanico o equivalente ed esperienza nel ruolo specifico. Richiesta capacità di saldatura a filo, a gas ed elettrodo e conoscenza di macchine utensili quali tornio manuale, fresa manuale, trapano radiale, rettifica manuale e cnc. Necessarie conoscenze meccaniche, idrauliche e pneumatiche e di lettura di schemi elettrici. Richiesta capacità di utilizzo robot ABB e PLC. Imprescindibile disponibilità al lavoro su turni e a reperibilità anche notturna.
L’azienda offre iniziale contratto a tempo determinato a scopo di inserimento in organico. Ottime prospettive.