Junior HR Specialist
Il cliente Praxi è una multinazionale facente capo a uno dei più importanti gruppi industriali mondiali del lusso; nell’ambito di un processo di rafforzamento della propria struttura Risorse Umane Italia ha incaricato Praxi di ricercare il nuovo
JUNIOR HR SPECIALIST
Il ruolo risponde all’ Hr Plant Manager in una matrice organizzativa con rapporti sia con i vertici della società italiana che con l’HQ europeo. Il focus principale della posizione è mirato all’area Operations, per la gestione delle aree soft di Recruiting, Training & Development utili allo sviluppo degli stabilimenti produttivi. Il ruolo ha rapporti diretti con le Agenzie per il Lavoro e supporta l’Hr Manager nei processi di selezione per lo staff industriale e corporate. Si attiva nelle azioni di induction dei nuovi assunti e ne monitora l’inserimento. Gradualmente svilupperà azioni anche in autonomia in area Formazione e Sviluppo.
Il candidato ideale è un laureato già in possesso di una esperienza di almeno due anni nel ruolo imprescindibilmente maturata in contesti industriali evoluti. E’ richiesta l’ottima conoscenza della lingua Inglese, apprezzata una seconda lingua europea – unitamente alla completa familiarità con i più diffusi applicativi informatici. La sede di lavoro è basata vicino a Firenze.
Le condizioni di inserimento – con contratto a tempo indeterminato – saranno determinate sulla base delle effettive esperienze e competenze.