Junior Controller
Randstad Finance Firenze ricerca per con urgenza, per importante realtà multinazionale, con sede a Firenze, uno/una:
Junior Controller
La realtà nella quale verrà inserita la risorsa è consolidata, organizzata e in continuo sviluppo e viene riconosciuta come leader del settore.
responsabilità
La risorsa, inserita nella divisione Finance, verrà inserita all’interno di un team di 3 persone, riporterà al responsabile della funzione e sarà responsabile di : – Analisi e monitoraggio dei costi e dei listini dei prezzi di acquisto. – Quadrature strutturali con relativa analisi dei ricavi, dei consuntivi, degli scostamenti, delle varianze, del forecast, dei margini e della profittabilità. – Analisi del transfer prices delle varie filali del gruppo e dello scaduto prodotti.
Per un positivo esito della selezione sono necessarie: – Laurea in Economia – Esperienza pregressa di almeno 2 anni nella divisione Finance di una azienda strutturata – Buona utilizzo di Office, di Sap e di AS400 – Buona conoscenza della lingua inglese – Ottime capacità analitiche, capacità di lavoro in team e flessibilità – Predisposizione ai rapporti relazionali con colleghi e dipendenti di altre divisioni – Disponibilità immediata L’inserimento è previsto con contratto iniziale a tempo determinato di 6/12 mesi con concrete prospettive di stabilizzazione futura.
livello di studio:
Diploma scuola superiore o Qualifica professionale