Informatrice dietetica
Per importante azienda alimentare Randstad cerca un informatore dietetico per il territorio della Lombardia. Il ruolo, che riporta direttamente all’Area Manager, prevede lo svolgimento dell’attività di informazione relativamente al settore prodotti dietetici e specialistici interagendo con medici, nutrizionisti, dietisti, farmacisti ed associazioni di settore con lo scopo di incrementare il sell out dei prodotti, presentando le nuove specialità dietetiche ed in vantaggi di queste ultime rispetto a quelle già in uso.
Attività: Analisi del target di riferimento Visite ai medici in ambulatorio, studio e ambiente ospedaliero con la frequenza ed i contenuti dei messaggi predisposti dall’Azienda nella sua pianificazione dell”informazione scientifica. Visita ai farmacisti (anche ospedalieri) per aggiornarli e raccogliere notizie in merito alla compliance dei pazienti all’utilizzo dei prodotti dietetici e monitoraggio sulle gare di appalto per la fornitura dei prodotti dietetici. Presentazione e consegna materiale di informazione scientifica, gestione di progetti operativi integrati con il supporto dell”area manager, sviluppo del piano formativo su competenze scientifiche e tecniche, presentazione e consegna materiali di informazione ai farmacisti e ai medici in ambulatorio e in ambito ospedaliero
Si richiede una laurea ad indirizzo scientifico, forte motivazione a ricoprire il ruolo proposto, patente di guida, disponibilità ad un impegno full-time. Il contratto iniziale è di dieci mesi, con ottime possibilità di inserimento e crescita all’interno di un’azienda strutturata.
INVIA LA TUA CANDIDATURA PER QUESTA OFFERTA DI LAVORO