Industrial Controller
Il cliente Praxi è una multinazionale operante nell’industria della pelletteria di lusso; nell’ambito di un processo di rafforzamento della propria struttura Finance in Italia ha incaricato Praxi di ricercare un
INDUSTRIAL CONTROLLER
Il ruolo, che si inserisce in una struttura organizzativa matriciale risponde alla Direzione Operation Italia e alla Direzione Finance Worldwide -presidia la responsabilità del controllo industriale con focus su analisi costi produzione e monitoraggio relativi indicatori performance rispetto forecast, budget. Non prevede coordinamento di un team ma opera in sostanziale autonomia a supporto del business.
Il candidato ideale è un laureato in discipline economiche già in possesso di una solida esperienza nel ruolo all’interno di aziende di produzione industriale evolute e di cultura internazionale. E’ competente nella redazione della reportistica e abituato ad operare con i gestionali tipici della funzione. E’ richiesta l’ottima conoscenza della lingua Inglese, meglio se anche di una seconda lingua europea. Sarà ritenuto requisito preferenziale l’appartenenza alle CATEGORIE PROTETTE.
Le condizioni di inserimento – con contratto a tempo indeterminato – si attestano sul massimo livello impiegatizio e saranno determinate sulla base delle effettive esperienze e competenze.
Rif. SP50926