Full-stack Developer
Etjca spa seleziona per cliente settore servizi Horeca, uno sviluppatore full-stack. La risorsa verrà inserita nel team per la finalizzazione di un progetto per l’automazione del RMS e futuri sviluppi, manutenzioni, e parte operativa legata agli onboarding dei PMS da associare, nonché alle future nuove iniziative.
Il profilo tecnico è un programmatore full-stack con buona conoscenza del linguaggio c-sharp (utilizzato per il back-end) e di Angular (per il front-end).
Il programmatore dovrà conoscere i modi veloci e prestanti per la sincronizzazione con altri SW, sviluppando protocolli API da esporre per la connessione.
Si prospetta una futura crescita della collaborazione che lo porterà ad essere un esperto di pricing e gestionali per extra alberghiero.
La figura ricercata avrà due collaboratori con cui coordinare lo sviluppo del progetto
Soft skills richieste:
Massimo impegno e serietà
Attitudine al lavoro in team ed al problem solving
Autonomia nella gestione del lavoro
Il lavoro, causa COVID 19,verrà svolto inizialmente in modalità smart working e successivamente in sede con gli altri del team indicativamente entro il mese di settembre.
La richiesta è per un full-time, cinque giorni a settimana per un minimo di sei mesi, arco temporale ipotizzato per la conclusione del primo step di implementazioni.
La retribuzione e la modalità di inserimento saranno oggetto di discussione in fase di colloquio.