Export Area Manager biancheria casa lusso
Suitex International, per una prestigiosa e storica azienda cliente di biancheria casa lusso, sta cercando un EXPORT AREA MANAGER.
L’azienda è una piccola ma solida realtà che realizza collezioni lusso di nicchia con altissimo contenuto creativo e di qualità pregiata e vanta una tradizione artigianale e manifatturiera storica. Le collezioni oggi realizzate vestono la casa dal letto, al bagno, ai tendaggi con ispirazioni che vanno dal moderno e minimal, allo shabby, al country, al neo retrò.
Le fibre usate sono nobili, dai lini alle sete pregiate.
I canali distributivi vanno dalle boutique multimarca di biancheria e tessile casa, ai decoratori ed architetti per il canale contract di alto livello.
Profilo
Per un potenziamento dell’attuale organico cerchiamo un Export Area Manager con conoscenza dei mercati internazionali e provenienza specifica dal settore biancheria e/o tessile casa lusso oppure arredo/design di alto livello per il canale contract.
Necessaria la conoscenza fluente della lingua inglese.
Completano il profilo la sensibilità al bello, al prodotto di qualità e la capacità di interloquire direttamente con clientela lusso wholesale e/o contract a livello internazionale, sviluppando un network di contatti di alto livello.
Preferibile la provenienza da business arredo/biancheria di nicchia.
Consigli
Necessaria esperienza commerciale export nel business arredo contract lusso e/o biancheria per la casa lusso