Controller servizi B&B
Il cliente di Praxi è un gruppo leader nel proprio settore e sta sviluppando un importante progetto di evoluzione strategica del proprio business. Nell’ambito di tale sviluppo ci ha incaricati di ricercare una figura di
CONTROLLER
La posizione risponde direttamente all’Amministratore Delegato ed è responsabile dell’implementazione e della gestione di un sistema evoluto di Controlling (Budgetting, Forecasting) in grado di supportare la gestione del business in un’ottica strategica.
Il profilo ideale è quello di un laureato in discipline economiche, già in possesso di esperienza almeno triennale in area controllo di gestione, all’interno di evolute realtà aziendali a livello internazionale (preferibilmente nel settore dei servizi) a diretto contatto con le funzioni operative aziendali.
Saranno gradite ulteriori competenze relative agli aspetti contabili e finanziari.
Completano il profilo personale la capacità di integrazione e di comunicare con le diverse direzioni0. È richiesta l’ottima conoscenza della lingua Inglese.
L’inserimento avverrà con contratto a tempo indeterminato, a condizioni legate alle caratteristiche della figura individuata. La sede di lavoro è situata a Firenze.