Controller
Una dinamica azienda presente a livello worldwide nella produzione e distribuzione di apparati elettronici destinati ad un mercato B2B, ha incaricato Praxi di ricercare una figura di
CONTROLLER
Il ruolo, che risponde ai vertici aziendali – presidia la responsabilità del controllo di gestione industriale (gestione attività di R&D, analisi costi produzione e monitoraggio indicatori performance rispetto forecast, budget) e commerciale (redditività per prodotto, mercato, business unit).
Il candidato ideale è un laureato in discipline economiche già in possesso di una solida esperienza nel ruolo all’interno di aziende di prodotto evolute e di cultura internazionale, possibilmente quotate su mercati borsistici. E’ competente nella redazione della reportistica e abituato ad operare con gli ERP e i gestionali tipici della funzione. E’ richiesta l’ottima conoscenza della lingua Inglese.
Le condizioni di inserimento – in un contesto sfidante e con margini di ulteriore crescita di carriera – si attestano sul massimo livello impiegatizio a tempo indeterminato e saranno determinate sulla base delle effettive esperienze e competenze. La sede di lavoro è situata a Firenze.
Rif. SP50947