Capi reparto GDO
Il cliente Praxi è uno dei principali player operanti nella grande distribuzione organizzata. Nell’ambito di un processo di riorganizzazione della propria struttura, ha incaricato Praxi di ricercare figure di:
CAPI-REPARTO
La posizione prevede la responsabilità del reparto assegnato al fine di conseguire gli obiettivi di vendita stabiliti dalla Direzione di Negozio in accordo con la Direzione Vendite. E’ responsabile delle performance del reparto in termini di risultati operativi, sviluppo delle vendite ed obiettivi di produttività. Garantisce il rispetto dei livelli di servizio stabiliti dalla società e presidia le corretta gestione della merce (ordini, inventari, qualità e salubrità dei prodotti). Gestisce coinvolge e motiva il gruppo di lavoro.
Il candidato ideale ha maturato un’esperienza analoga all’interno di contesti strutturati della GDO. Costituisce requisito preferenziale la provenienza dal settore alimentare, in particolare dai reparti del Fresco. Saranno valutate con interesse anche eventuali figure di Allievo Capo-Reparto. Completano il profilo capacità organizzative e di lavorare in team, proattività, apertura al cambiamento e determinazione.
L’inserimento avverrà in un contesto strutturato che sarà in grado di attrarre le candidature più qualificate e sarà determinato sulla base delle effettive esperienze e competenze acquisite. La mobilità territoriale è limitata ed è prevista in ambito esclusivamente regionale.