Buyer con inglese
Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca per importante azienda multinazionale un BUYER CON INGLESE.
La risorsa si occuperà di Material Requirements Planning (MRP), di gestire gli approvvigionamenti dei materiali, negoziando con i fornitori sulla base di procedure e linee guida prestabilite.
Avrà l’obiettivo di sviluppare strategie di inventario per ottimizzare le spese; monitorare gli articoli chiave ed i livelli di inventario, analizzare il mercato e i sistemi di consegna al fine di valutare la disponibilità presente e futura del materiale, monitorare i reclami sugli ordini di acquisto e i contratti per la conformità alla politica aziendale, partecipare allo sviluppo di specifiche per le attrezzature, prodotti o materiali sostitutivi, tenere i registri sulla merce ordinata e ricevuta, controllare e aggiornare i listini prezzi, redigere rapporti riguardanti le condizioni di mercato e i costi delle merci, preparare premi di offerta che richiedono l’approvazione del consiglio, partecipare alle riunioni e conferenze sia in sede centrale che nelle altre unità di business ecc. Supporterà un processo di produzione altamente dinamico, gestendo al meglio i rapporti con i fornitori sia a livello commerciale che di servizio.
La ricerca è rivolta a candidati con Laurea triennale in Ingegneria Gestionale o economia, che abbiano maturato almeno 5 anni di esperienza nell’; MRP all’;interno di un ambiente multinazionale e che presentano una conoscenza fluente della lingua inglese. La comprovata conoscenza di Oracle rappresenta requisito preferenziale. Auto-motivazione e doti di problem solving, consentiranno al candidato di lavorare con successo in un ambiente dinamico.
Disponibilità a viaggiare se richiesto.
Durata: contratto a tempo determinato
Sede di lavoro: Firenze.