Business Analyst
Per un’importante azienda che sviluppa soluzioni integrate per il settore Fashion&Luxury, GI GROUP, attraverso la divisione QiBit, cerca:
BUSINESS ANALYST
Inserita nel team Engineering, la risorsa dovrà occuparsi della gestione dell’analisi, pianificazione e valutazione dei software d’integrazione. In particolare la figura si occuperà di interagire con i PM per la definizione dei requisiti e successivamente interfacciarsi con il team per lo sviluppo software, avrà la responsabilità di definire i criteri d’accettazione ed eseguire teste d’integrazione.
La persona ricercata, oltre ad avere passione per il design di soluzioni software ad alto contenuto tecnologico, potrà lavorare in un contesto dinamico e con forte possibilità di autonomia nello svolgimento delle proprie attività.
L’azienda, unica nel suo genere, non offre solo percorso di crescita strutturato ma anche un ambiente molto familiare (da una cuoca interna che cucina ogni giorno piatti sempre diversi e genuini a corsi anche di rilassamento e non solo tecnici).
Competenze tecniche richieste:
– Esperienza nella scrittura di specifiche tecniche e funzionali per guidare le risorse di sviluppo ad una implementazione in linea con i requisiti del cliente
– Capacità di discutere soluzioni tecniche insieme al Team Leader e SW Architect per arrivare alla soluzione ottimale in termini di tempi e costi
– Esperienza nel guidare i test d’integrazione e di accettazione presso il cliente
– Tracciamento delle modifiche e change request ai requisiti funzionali concordati
– Proattività e design thinking nella definizione dei requisiti
– Conoscenza dello sviluppo agile e scrittura delle user story
Costituiscono dei plus:
– Provenienza dallo sviluppo sw tipo java od in generale programmazione ad oggetti
– Esperienza come Scrum Master
– Conoscenza di tools Atlassian quali Jira, Confluence, BitBucket
Sede di lavoro: Scarperia
Inquadramento: contratto a tempo indeterminato diretto