Assistant Store Manager
Manpower seleziona per importante catena di Megastore, in espansione sempre più capillare su tutto il territorio nazionale, specializzata nelle Calzature e Pelletteria, nello Sport e nel Viaggio, un ASSISTANT STORE MANAGER
La sede: Per il primo anno e mezzo la risorsa verrà inserita in punti vendita diversi sul territorio italiano per accrescere le competenze e rafforzare la propria esperienza.
Il lavoro: Il candidato, rispondendo allo Store Manager, si occuperà, di supervisionare l’allestimento delle aree espositive seguendo gli standard aziendali, di gestire la merce in magazzino. Sarà suo compito in particolare collaborare con lo Store Manager e tutto lo staff per l’organizzazione degli spazi di vendita e di quelli espositivi, per le valutazioni sull’andamento delle vendite e sulla rispondenza alle esigenze e ai gusti dei clienti, proponendo anche cambiamenti, sulla base dei risultati di vendita direttamente valutati.
Il candidato ideale è preferibilmente in possesso di diploma o laurea, ha esperienza come capo reparto e/o vice store manager e nella gestione di piccole gruppi di risorse. Dimostra motivazione, dinamicità, proattività, predisposizione a lavoro in team. È intraprendente e ha buone capacità relazionali. È richiesta flessibilità oraria su turni, e disponibilità a lavorare nel week end e nei festivi.
ll contratto: Offriamo un Contratto a Tempo Determinato, della durata di 6 mesi, finalizzato ad una successiva stabilizzazione.
Zona di lavoro: tutto il territorio nazionale