Arval account manager
Arval, multinazionale del gruppo bancario BNP Paribas, è leader nel Noleggio a Lungo Termine di automobili e dal 1995 garantisce soluzioni di mobilità innovative e personalizzate alle imprese su tutto il territorio italiano.
Per la Direzione Commerciale cerca un/a:
ACCOUNT MANAGER – CN1217fi
La risorsa, all’interno della Divisione dedicata alle aziende clienti di medie e grandi dimensioni, assicura lo sviluppo di una relazione stabile e duratura con il Cliente, attuando strategie rivolte alla sua fidelizzazione e soddisfazione.
Attraverso la gestione telefonica della Clientela, monitorando e analizzando lo stato di parco dei veicoli assegnato, si relaziona efficacemente con i diversi interlocutori, è proattivo nel comprenderne le esigenze e garantisce che il servizio offerto sia in linea con le loro aspettative e con gli obiettivi della Direzione. Ha inoltre cura di redigere la reportistica di sua competenza e di aggiornare i relativi applicativi informatici.
Il/La candidato/a ideale è un/a laureato/a, preferibilmente in materie economiche, che ha maturato anche una breve esperienza nella vendita di servizi alle imprese.
Cordiale ed empatico nell’ascolto, mostra buone capacità di analisi e di risoluzione dei problemi. Predisposto al lavoro di squadra, è motivato ad inserirsi in un team commerciale dove entusiasmo, professionalità ed orientamento ai risultati sono punti di forza.
Richiesta la dimestichezza con i più comuni applicativi informatici, preferibile la conoscenza della lingua inglese.
Si offre contratto a tempo determinato
Sede di lavoro: Scandicci (FI)