Analista SAP
Una importante realtà operante nel settore della moda – nell’ambito di un progetto riguardante la propria direzione sistemi informativi – ha incaricato Praxi di ricercare un giovane
ANALISTA SAP
Il ruolo prevede attività di analisi funzionale (raccolta delle esigenze, definizione dei requirements, rapporti con i consulenti esterni) e il supporto operativo agli utenti interni; comporta inoltre attività di project management, da svolgere in progressiva autonomia. Le attività quotidiane prevedono un costante contatto con tutti gli interlocutori interni, nonché la gestione dei rapporti con partner e consulenti esterni.
Il candidato ideale è un giovane laureato in possesso di esperienza (3/5 anni) su progetti SAP all’interno di società di consulenza o aziende industriali o commerciali. La competenza specifica nel settore moda è un plus. Completano le caratteristiche ideali la conoscenza dell’Inglese unitamente a doti analitiche e relazionali.
L’inserimento avverrà con modalità contrattuali e retribuzioni legate alle caratteristiche del candidato individuato, e prevedono l’inserimento in un contesto particolarmente dinamico e formativo.
La sede di lavoro è situata a Firenze ma sono previste trasferte in Italia e all’Estero.