Analista funzionale ERP junior
QIBIT, divisione ICT di Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano.
Il nostro obiettivo è generare valore e crescita professionale per le nostre Persone e garantire la sostenibilità nei progetti IT dei nostri Clienti e Partner tecnologici, presenti e attivi principalmente nei settori bancario, assicurativo, telecomunicazioni, utilities, e-commerce.
Per multinazionale italiana operante nel settore farmaceutico, ricerchiamo un/una
ANALISTA FUNZIONALE ERP JUNIOR
La persona verrà inserita nella Direzione Corporate IT e, dopo un percorso formativo on the job, si occuperà di supportare il team ERP-Finance su tutte le attività di sviluppo, maintenance ed eventuali richieste evolutive post go-live relativi ai progetti in essere. Nello specifico, la persona si occuperà di raccolta requisiti, analisi, sviluppo, manutenzione, test e formazione agli utenti.
Requisiti richiesti:
Laurea in materie tecnico scientifiche (es. economia, statistica, informatica)
Buona conoscenza del linguaggio SQL
Buona conoscenza di Excel
Buona conoscenza della lingua inglese.
Completano il profilo la capacità di problem solving, l’attitudine al lavoro in team, l’orientamento al raggiungimento dei risultati e buone capacità relazionali.
Saranno particolarmente apprezzate la conoscenza del DB Oracle, la conoscenza di una o più piattaforme CPM/EPM, dei processi di Budget e Consolidato e della piattaforma SAP PI.
Si offre iniziale contratto a tempo determinato di 1 anno in un contesto dinamico e con un respiro internazionale.
Sede di lavoro: Firenze; con possibilità di trasferte sul territorio nazionale e all’estero.