After-Sales Engineer – tedesco fluente
Pages Personnel sta ricercando un giovane di potenziale da inserire nella Divisione After-Sales.
La risorsa, a diretto riporto del Responsabile di Divisione, verrà inserita in un team giovane e dinamico di Ingegneri specializzati nella gestione del Service/After-Sales aziendale. La risorsa andrà a supportare il cliente estero (Germania, Austria e Svizzera) dal punto di vista tecnico sia nella fase di presentazione del prodotto che nella risoluzione di problematiche di vario tipo.
A seguito di un intenso training iniziale, la risorsa sarà completamente autonoma e pronta a dare il suo contributo per il raggiungimento degli obiettivi di team.
Profilo ricercato:
La risorsa ideale dovrà possedere una Laurea in Ingegneria ( specificatamente con indirizzo Meccanico, Elettronico, Chimico e/o Industriale) e conoscere fluentemente la lingua tedesca. Inoltre, si desidera un approccio proattivo, flessibile e smart in quanto la figura verrà inserita in un contesto dinamico e mutevole.
L’azienda da apertura a valutare candidati alla prima esperienza lavorativa oppure professionisti che hanno un paio di anni di esperienza in contesti produttivi (aziende metalmeccaniche).