Addetto ufficio tecnico packaging materials
Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca per prestigiosa azienda multinazionale del settore moda 1 Tecnico Packaging Materials.
La risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio Tecnico Packaging Materials multy brand e multi category, dove si occuperà principalmente di ricerca/sviluppo delle materie prime, progettazione/prototipazione ed ingegnerizzazione dei materiali di confezionamento (luxury e industriali), definizione dei capitolati tecnici a supporto degli acquisti, nonché e delle istruzioni di confezionamento per i fornitori di prodotto finito.
La ricerca è rivolta a candidati con laura in Disegno Industriale, buona conoscenza della lingua inglese, dimestichezza nell’utilizzo dei sistemi Microsoft Office e degli strumenti di gestione della grafica (Adobe Illustrator e Indesign) e precedente esperienza nel ruolo.
– Il ruolo prevede in particolare:
– elevata conoscenza dei principali strumenti software di progettazione (ARTIOSCAD – AutoCAD con elaborazione dei modelli in 2D, 3D, Rendering e animazione virtuale);
– conoscenza tecnica dei principali materiali che si trattano (quali ad esempio la carta, il tessuto e la plastica);
– propositività e curiosità nell’affrontare la gestione di materiali molto diversi tra loro e con differenti funzionalità;
– predisposizione alla ricerca dell’efficienza ed all’abbattimento dei costi inutili;
– buone capacità di comunicazione.
– Previsto contratto iniziale di 1 mese prorogabile. Sede di lavoro: Scandicci