Addetto sistemi informativi
fornire supporto tecnico al personale interno nell’utilizzo dell’hardware e del software presente in azienda. Assolverà inoltre la funzione di amministrazione su sistemi di diversa natura (principalmente Microsoft Windows Server e Client). Disponibilità ad orari flessibili ed eventuale servizio di reperibilità ad attività H24.
REQUISITI Diploma di perito informatico (costituirà titolo preferenziale una laurea in Ingegneria Informatica, TLC o materie affini).
Ottime conoscenze e capacità di gestione (supporto/manutenzione) degli apparati server (Microsoft Windows Server 2008/2012, servizi di Active Directory in ambiente multi-site, HA/DR).
Ottime conoscenze e capacità di supporto e manutenzione dell’infrastruttura di rete (comprendente anche LAN e i principale protocolli di rete).
Ottime conoscenze e capacità di supporto e manutenzione della connettività esterna (Internet, VPN, WAN, etc.) nonché delle infrastrutture di comunicazione e fonia (VoIP, Mobile e Radio).
– Buone conoscenze e capacità di manutenzione del sistema di posta elettronica aziendale (Microsoft Exchange 2010/2013/Online).
Ottime conoscenze e capacità di manutenzione del sistema di salvataggio dei dati aziendali (Backup aziendale Veeam/Acronis).
Capacità di gestire autonomamente l’assistenza informatica al personale interno su hardware (server, Pc, notebook e periferiche come stampanti, scanner, monitor).
A titolo preferenziale saranno valutati positivamente candidati in possesso di certificazioni software (Microsoft/Cisco/VMware/Watchguard/Hp).
Offre: contratto di tipo subordinato da definire in base alle caratteristiche del candidato e alle esigenze aziendali.
Orario: full time. Disponibilità ad orari flessibili ed eventuale servizio di reperibilità ad attività H24.
LUOGO DI LAVORO Territorio provinciale