Addetto customer service as400
Randstad Italia SpA, filiale di Firenze è alla ricerca di un addetto customer service As400 per azienda di moda di Scandicci.
La persona selezionata si occuperà della gestione del servizio post-vendita all’interno di un team multilingua/multi categoria/multibrand. Il gruppo lavora a contatto con i negozi Europa, con i Wholesaler di tutto il mondo e con i referenti delle diverse Regions gestendo tematiche inerenti al mondo dei resi sia per difettosità tecnica che per richieste di servizio.
Principali mansioni: acquisire le richieste dei clienti garantendo risposte in tempi celeri, gestione della richiesta del cliente seguendo i flussi e le procedure interne coordinandosi con i tecnici di riferimento al fine di completare l’analisi del claim e di fornire una adeguata e completa risposta al cliente, presa in carico e gestione dei prodotti che rientrano anche con contatto diretto con fornitori di produzione, gestione richieste spare parts, aggiornamento database/sistemi di tracciabilità del reso e della qualità del prodotto con relativa reportistica.
Requisiti richiesti: Diploma e/o laurea in lingue o in materie umanistiche, ottima conoscenza della lingua inglese, la conoscenza del francese sarà considerato un plus, esperienza in ambito customer care, conoscenza di AS400, buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel, capacità di problem solving e organizzazione.
Si offre un contratto di 1 mese in somministrazione con possibilità di proroga e prospettive future nel 2018
Lingua: Inglese
Conoscenze informatiche: AS/400