Addetto alla manutenzione impianti e reti idriche
Per importante Azienda settore servizi pubblici Orienta SpA ricerca un/una Operaio Manutentore di reti e impianti idrici.
La risorsa dovrà eseguire i lavori necessari per la realizzazione e manutenzione ordinaria e straordinaria di impianti, di carpenterie, di apparecchiature e di macchinari presso impianti e reti di depurazione e acquedotto, effettuandone il controllo periodico nonché la riparazione. Deve essere in grado di eseguire anche operazioni di riparazione e realizzazione di carpenteria idraulica saldata. La posizione prevede anche un servizio di reperibilità (festiva e notturna), in turnazione.
Si richiede un Diploma quinquennale di scuola secondaria o attestato triennale di qualifica professionale ad indirizzo tecnico. Inoltre si richiede di aver maturato esperienza nell’estensione e nella manutenzione delle reti idriche e fognarie e di essere in possesso dela Patente B o C e del patentino per escavatorista. E’ richiesta la conoscenza di base dei principali applicativi informatici (Word, Excel).
Costituiranno titolo preferenziale l’aver maturato esperienza nella movimentazione dei carichi e nella conduzione di camion con gru, nonché conoscenze di idraulica e patentino di saldatura polietilene.
La sede di lavoro è nell’area Empolese/Valdelsa.
L’azienda offre un contratto diretto di circa 1 anno con prospettive di assunzione definitiva.