Consulente d’arredo
Il gruppo BERNI è una realtà leader a livello regionale nella distribuzione di pavimenti, rivestimenti e arredobagno, che fornisce un servizio completo (dalla progettazione alla realizzazione) ad una clientela privata ed aziendale. Nell’ambito dello sviluppo strategico di uno dei suoi principali punti vendita retail ci ha incaricati di ricercare una qualificata figura di
CONSULENTE D’ARREDO
La posizione – inserita nel team di uno dei suoi showroom di Firenze – è caratterizzata da una forte autonomia nello svolgimento di una vendita evoluta e consulenziale, in grado di valorizzare le relazioni con i clienti e gli altri interlocutori esterni (studi di architettura, internal designer, imprese di costruzioni, artigiani, ecc.).
Il profilo ideale individua una figura senior, proveniente da esperienze analoghe all’interno di retailer preferibilmente del settore arredobagno, ceramiche, complementi d’arredo. È richiesta una spiccata capacità consulenziale e di comprensione delle esigenze del cliente, unitamente all’orientamento alla relazione e all’attività anche esterna rispetto allo showroom. Costituisce requisito preferenziale la conoscenza di interlocutori evoluti ed opinion leader sul territorio fiorentino.
Completano il profilo personale la conoscenza dell’inglese e la piena disponibilità a lavorare nel fine settimana secondo le turnazioni previste.
Le condizioni di inserimento saranno legate alle caratteristiche del candidato individuato, e prevedono un contratto a tempo indeterminato + bonus su obiettivi personali e aziendali.