Impiegata amministrativa contabile fiscale
MAW Men at Work s.p.a. agenzia per il lavoro, Filiale di Firenze ricerca per azienda multinazionale operante nel settore alimentare un’IMPIEGATA AMMINISTRATIVA CONTABILE FISCALE.
La risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio amministrativo e si occuperà di: area contabilità, gestione incassi clienti e adempimenti fiscali e amministrativi.
Nel dettaglio, dovrà supportare il reparto contabile per analisi di contabilità generale e predisposizione al bilancio, per redazione di scritture contabili (prima nota, cespiti, ratei e risconti) ed emissione-registrazione di fatture sia attive che passive, per la gestione del rapporto con i clienti ed i fornitori.
Inoltre dovrà occuparsi della tenuta dei registri contabili aziendali, ciclo attivo e passivo, contabilità clienti e fornitori, la predisposizione e verifica del bilancio d’esercizio (ante imposte e post imposte) e la redazione di report per il controllo di gestione – garantendo l’accuratezza dei conti.
Si occuperà anche di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali) e per persone fisiche (professionisti e ditte individuali), come ad esempio F24, la dichiarazione dei redditi, certificazione unica, liquidazione IVA ecc.
Si richiede esperienza pluriennale nella mansione, ottima conoscenza del gestionale TeamSystem, ottima conoscenza del settore amministrativo-fiscale-contabile.
Si richiede titolo di studio in Ragioneria o Laurea in area economica.
Requisito preferenziale: residenza o domicilio nell’area del Valdarno.
In base all’esperienza del candidato, il cliente valuta sia un inserimento diretto in azienda che in somministrazione, finalizzato all’inserimento a tempo indeterminato.
Inquadramento: CCNL: Ind. Alimentare – livello 4 /3^ in funzione del candidato/a selezionato/a.
Orario di lavoro: full time, da lunedì a venerdì
Luogo di lavoro: Figline e Incisa Valdarno Loc. Porcellino (FI)