Addetta al reclutamento e alla selezione
Kelly Services ricerca per la Filiale di FIRENZE un/una:
ADDETTO/A AL RECLUTAMENTO E ALLA SELEZIONE
Descrizione Mansione
La risorsa individuata, operando all’interno della Filiale, si occuperà dei processi di ricerca e selezione e degli aspetti amministrativi, sia per profili in somministrazione che per inserimenti diretti presso le aziende clienti.
Le principali responsabilità riguarderanno:
Attività di reclutamento e selezione del personale, identificando ed utilizzando i migliori strumenti per il recruiting e la selezione ed agendo proattivamente anche attraverso i professional network, in base alle esigenze dei Clienti.
Gestione della parte amministrativa e contrattuale del processo di somministrazione lavoro.
Gestione del personale somministrato e dei clienti acquisiti.
Supporto al responsabile commerciale nelle azioni di vendita e nello sviluppo dei clienti acquisiti.
Requisiti
REQUISITI
I/Le nostri/e candidati/e ideali hanno maturato un’esperienza di almeno un anno presso una società di selezione o di somministrazione e possiedono uno spiccato interesse per il mondo dell’HR.
Sono persone dotate di buone doti relazionali, entusiasmo e passione per il lavoro, spirito di iniziativa, flessibilità, spiccata propensione commerciale ed un forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi.
SEDE E CONTRATTO
Sede di lavoro: Scandicci (Firenze)
Si offre contratto a tempo determinato, in sostituzione maternità.
ITER DI SELEZIONE
Gli/Le interessati/e possono inviare il proprio Curriculum Vitae all’indirizzo mail: kellyselect@kellyservices.it completo di autorizzazione al trattamento dei dati, citando in oggetto il riferimento recr _firenze14.
Contratto Tempo Determinato
Sede di Lavoro In provincia di Firenze
Orario di Lavoro Full Time