Infermiera
La divisione Lifescience del Gruppo Adecco sta reclutando per una Struttura residenziale cliente situata a Firenze la figura di:
Infermiere.
La Struttura accoglie ospiti geriatrici all’interno di una Villa polifunzionale in una location elegante ed unica nel suo genere.
Gli ospiti, con diversi livelli di autonomia e autosufficienza, necessitano di assistenza infermieristica variegata: medicazioni post operatorie a seguito di interventi chirurgici, assistenza a malati terminali, somministrazione delle terapie, cura del decorso post operatorio ma anche gestione di pazienti psichiatrici e affetti da demenza.
L’infermiere avrà la responsabilità di prendere in cura i 35 ospiti della struttura assieme ad un team composto da Coordinatore infermieristico, infermieri e OSS.
Svolgerà un’attività polifunzionale, garantendo agli ospiti assistenza infermieristica ma anche supporto emotivo e si prenderà cura della “Casa” affinchè gli ospiti possano vivere in un ambiente curato e sereno.
Requisiti:
– Esperienza minima di 1 anno come Infermiere presso RSD/RSA;
– Laurea in Infermieristica;
– Iscrizione IPASVI;
– Disponibilità a turni sul mattino, pomeriggio e notturni;
– Patente B (necessaria per alcune trasferte con mezzo aziendale);
Avrai maggiore possibilità di essere selezionato se dimostri di possedere anche:
– Flessibilità a turni di lavoro
– Empatia e orientamento al servizio
– Apertura al cambiamento
– Capacità di gestione dello stress
Sede di lavoro: Firenze
Si offre assunzione diretta in azienda. Contratto iniziale di 6 mesi con prospettiva di inserimento tempo indeterminato.
L’azienda prevede corsi di formazione continua rivolti al benessere del lavoratore e del team. E’ previsto il servizio mensa.
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B