HR Assistant – impiegata paghe e contributi
Randstad Firenze Finance ricerca con urgenza, per azienda specializzata nel settore moda/abbigliamento sita a Firenze uno/una:
HR Assitant – Impiegato paghe e contributi
La realtà nella quale verrà inserita la risorsa è consolidata, organizzata, in continuo sviluppo ed il team di riferimento ben strutturato. viene riconosciuta come leader del settore. ll candidato avrà modo di interfacciarsi con dipartimenti differenziati e con gli uffici HR siti all’estero della Corporate. il contesto lavorativo è dinamico e sfidante; per un positivo inserimento è necessaria esperienza pregressa nella mansione e disponibilità immediata.
La figura si occuperà di:
– Curare tutto l’iter dell’elaborazione della busta paga dei dipendenti interni, dall’inserimento delle presenze all’elaborazione del cedolino; gestione delle voci variabili mensili
– Controllo bozze e approvazione buste paga
– Gestione delle pratiche e della modulistica relativa a contratti di lavoro, assunzioni, cessazioni, Unilav, Tfr, Anf, maternità
– Invio flussi e dati agli Enti e ralazione con gli altri uffici HR siti all’estero
– Registrazioni contabili relative ai costi del personale
Si richiedono:
– Laurea in Economia / Gestione delle Risorse Umane o Diploma di Ragioneria
– Fluente conoscenza della lingua inglese
– Esperienza di almeno 1 anno nella mansione all’interno di un’azienda mediamente strutturata o presso uno studio di consulenza del lavoro.
– Requisito preferenziale è l’ottima conoscenza del gestionale Sap
– Ottime capacità di instaurare rapporti relazionali con colleghi e dipendenti
– Disponibilità immediata
Le caratteristiche a supporto di un inserimento di successo sono: consapevolezza, affidabilità e autonomia gestionale, precisione, passione per il dettaglio e puntualità.
Si prevede un contratto iniziale in somministrazione di 3 mesi con possibilità di proroghe finalizzato ad un’inserimento diretto in azienda.
Luogo di lavoro Firenze
livello di studio:
Diploma scuola superiore o Qualifica professionale