Addetta alla preventivazione gare e appalti
Randstad Italia – Divisione Talent Selection – ricerca, per azienda cliente operante nel settore dei servizi, la figura di
Addetto/a alla Preventivazione Gare e Appalti
La risorsa riporta al Responsabile Vendite e si occupa, in maniera prevalente e continuativa, dell’analisi dei bandi di gara, dei capitolati prestazionali e delle relative specifiche tecniche.
Inoltre, utilizzando gli strumenti aziendali basati su sistema Microsoft Dynamics NAV, predispone i preventivi attraverso le analisi tecniche ed economiche di costi e ricavi, prendendo a modello gli standard stabiliti dalla Direzione e confrontandosi quando necessario, con le altre funzioni aziendali. Rientra nei compiti assegnati, l’aggiornamento del CRM Aziendale e il repository dei documenti di gara.
Nella fase post-aggiudicazione, collabora attivamente con le strutture operative nella fase di start-up della commessa, veicolando tutti i documenti e le specifiche utilizzate in fase di preventivazione.
La Risorsa ideale è in possesso di titolo di Laurea in ingegneria gestionale/meccanica/idraulica; oppure un diploma di perito industriale, geometra o perito aziendale.
Ha maturato almeno tre anni di esperienza sugli appalti all’interno di ufficio acquisti o ufficio gare, in aziende di servizi o di facility management e/o di analisi prezzi per impianti e/o servizi.
È richiesta la conoscenza del Pacchetto Office con livello di utilizzo professionale; costituirà titolo preferenziale la comprovata conoscenza del sistema Microsoft Dynamics.
È gradita la conoscenza della lingua inglese parlata e scritta.
livello di studio:
Laurea specialistica o a ciclo unico