Impiegata paghe e contributi junior
Randstad Firenze Finance ricerca con urgenza, per società cooperativa specializzata nei servizi all’impresa uno/una:
Impiegato paghe e contributi junior
La risorsa sarà inserita all’interno di un team dell’area amministrativa/contabile e sarà affiancata e formata alla mansione. Il contesto lavorativo è stimolante ed informale, favorevole al dialogo e ad un confronto continuo, in ottica di acquisire costantemente nuove competenze.
La figura si occuperà di: – Curare tutto l’iter dell’elaborazione della busta paga dei dipendenti interni della società – Reportistica periodica alla direzione – Gestione degli adempimenti periodici inerenti la gestione del personale dipendente Le caratteristiche a supporto di un inserimento di successo sono: affidabilità, disponibilità e serietà, precisione, passione per il dettaglio e puntualità. Si prevede un contratto in somministrazione di 6 mesi o contratto di inserimento diretto con contratto di apprendistato. Luogo di lavoro Firenze.
Si richiedono: – Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia / Gestione delle Risorse Umane – Esperienza di almeno 6 mesi nella mansione all’interno di un’azienda mediamente strutturata o presso uno studio di consulenza del lavoro. – Requisito preferenziale è l’ottima conoscenza del gestionale Teamsystem – Ottime capacità di instaurare rapporti relazionali con colleghi e dipendenti – Disponibilità immediata
livello di studio:
Diploma scuola superiore o Qualifica professionale