Impiegato di magazzino materie prime
Randstad Italia spa filiale di Firenze, specialty Office cerca per azienda cliente operante nel settore moda un/a impiegato di magazzino materie prime.
Il profilo ideale possiede un’esperienza minima di 2/3 anni, maturata preferibilmente nel settore moda. Deve possedere uno spiccato senso organizzativo, capacità di relazione interpersonale e conoscenza del flusso operativo del magazzino materie prime. La risorsa si occuperà della corretta gestione dei materiali in fase d’entrata e di uscita dal magazzino, verificherà la conformità dei quantitativi ricevuti, la corrispondenza dei materiali alle schede campione e cartelle colore di riferimento. Si interfaccerà con l’ufficio acquisti e l’ufficio prodotto per eventuali discrepanze o esigenze straordinarie in merito agli approvvigionamenti. Terrà l’inventario semestrale del magazzino. Curerà la fase di allocazione e prelievo dei materiali in funzione dei mandati di produzione, campionario e prototipia.
Si richiede la conoscenza di Office, AS/400, Lotus Notes. Sufficiente conoscenza della lingua inglese. Si prevede iniziale inserimento in somministrazione con possibilità di inserimento diretto. Luogo di lavoro: Firenze Sud
livello di studio:
Diploma scuola superiore o Qualifica professionale