Addetta ufficio gare d’appalto – apprendistato
Orienta Spa, Agenzia per il lavoro ricerca per azienda cliente operante nel settore servizi un/una ADDETTO/A UFFICIO LEGALE/GARE D’APPALTO da inserire all’interno dell’organico con contratto di apprendistato.
La risorsa ideale è in possesso di Laurea triennale/magistrale in ambito GIURIDICO o ECONOMICO, un minimo di esperienza in ambito Gare e Appalti, età di apprendistato.
La risorsa si occuperà principalmente di dare supporto nella predisposizione della documentazione necessaria per l’ottenimento della qualifica all’albo fornitori di concerto con le aree aziendali coinvolte e coerentemente alla strategia commerciale aziendale; nel monitoraggio e controllo stato qualifiche fornitori; Fornire supporto nella valutazione dei capitolati di gara; Fornire supporto alla preparazione delle offerte e alla redazione della documentazione di gara; Fornire supporto alla predisposizione delle relazioni tecniche e dei budget. Supportare la gestione documentale in caso di aggiudicazioni, proroghe e rinnovi; Predisporre la documentazione necessaria per la stipula dei contratti privati e d’appalto con verifica delle bozze e gestione documentale fino alla sottoscrizione e archiviazione; Rilevare eventuali irregolarità procedurali nell’iter di gara e nello svolgimento degli approfondimenti necessari per impostare azioni stragiudiziali o giudiziali; Effettuare approfondimenti giuridici a fronte di problematiche emergenti in ambito commerciale. Supportare la gestione della corrispondenza legale e del contenzioso stragiudiziale Predisporre offerte commerciali vs. utilities e privati e verifica del loro andamento; Aggiornare gli archivi ed i databases commerciali.
Richiesta disponibilità immediata.
Luogo di lavoro : Firenze
Orario di lavoro : Full time