Junior Method Engineer
Il cliente Praxi è una multinazionale facente capo a uno dei più importanti gruppi industriali mondiali del lusso; nell’ambito di un processo di rafforzamento della propria struttura Operations Pelletteria ha incaricato Praxi di ricercare il
JUNIOR METHOD ENGINEER
Il ruolo, che risponde al Continuous Improvement Manager ha il compito di definire e mappare i processi produttivi in una logica di ottimizzazione e creazione standard. Opererà dunque all’interno dei plant produttivi per migliorare l’efficienza e l’ergonomia delle linee produttive, monitorare le performance giornaliere, identificare colli di bottiglia e generare soluzioni tecniche migliorative. Implemeterà metodologia lean manufacturing e sarà promotore di eventi Kaizen con l’obiettivo di migliorare gli standard di qualità.
Il candidato ideale è un laureato in Ingegneria con un background sul continuous improvement di almeno 2 anni di esperienza maturati in contesti di in produzione industriale evoluta e di cultura internazionale. E’ richiesta l’ottima conoscenza della lingua Inglese unitamente alla completa familiarità con i più diffusi applicativi informatici.
La sede di lavoro è nelle vicinanze di Firenze. Le condizioni di inserimento – con contratto a tempo indeterminato- saranno determinate sulla base delle effettive esperienze.